Fatti ispirare dai nostri racconti di viaggio!

Cerca per Destinazione (Stato, Regione o nome Località).

Stati Uniti: un tour particolare da New York e attraverso il New England

Itinerario:

  • NEW YORK - 4 notti
  • HYANNIS, CAPE COD - 1 notte
  • BOSTON - 2 notti
  • LANCASTER - 1 notte
  • WASHINGTON - 2 notti 

 

I nostri carissimi amici ci raccontano:

 

"La nostra vacanza studiata con Viaggi Manuzzi e la fantastica Annamaria è stata una bella esperienza familiare, "on the road" ma con la giusta tranquillità grazie ad un'organizzazione perfetta.

Siamo passati dalle "stimolanti nevrosi" di New York dove abbiamo passato i primi 4 giorni, alla fantastica pace di Cape Cod. Princetown sull'estremità della penisola regala un ambiente unico, un mix di natura e atmosfera di altri tempi che davvero rapisce.

Salendo fino a Boston abbiamo visitato questa splendida città dal sapore molto europeo.

Affitare una bici e pedalare fino a Cambridge per vedere l'Università di Harvard porta via poche ore e vale veramente la pena.

Da Boston un lungo trasferimento in auto ci ha portati a Lancaster, Pennsylvania. Qui paesaggi agricoli tipici dell'entroterra della East Coast e la comunità Hamish come elemento di curiosità in questa area.

Da Lancaster il trasferimento a Washington è abbastanza breve. La capitale si manifesta in tutta la sua grandezza nella vastissima area che va dal Campidoglio fino al Lincoln Memorial, sul percorso molti musei favolosi e con ingresso gratuito. Anche Georgetown, la parte piu' antica della citta', vale la pena di essere visitata, in completo contrasto con la parte monumentale di Washington è oggi un area con case molto costose e una vasta scelta per lo shopping. Ovviamente una foto alla White House non puù mancare!

Il nostro percorso prevedeva arrivo e partenza da New York per cui col trasferimento da Washington direttamente all'aeroporto JFK si è conclusa la nostra esperienza USA, che rimarrà (speriamo per sempre) un ricordo indelebile per la nostra famiglia."