Giappone, Tour "Made in Japan"

no
Offerta valida fino: 
ad esaurimento posti (posti limitati)
Durata: 
8 giorni e 7 notti
Destinazione: 
Brochure: 

Quote a persona (escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti)

Periodo: 
da 02/04/2017 a 03/12/2017
Quota speciale a partire da: 
2450.00 €

Una nuova proposta di viaggio che conduce il visitatore alla scoperta dei principali "must di visita" del Giappone (Tokyo, Takayama, Kanazawa e Kyoto) arricchendo il soggiorno con interessanti escursioni opzionali, con accompagnatore locale parlante italiano, per immergersi a pieno negli angoli più nascosti e irranggiungibili delle città e calarsi nella cultura tradizionale più autentica.

"Tokyo by night" e "Kyoto by night" per lasciarsi guidare alla scoperta dei quartieri più caratteristici o meno accessibili al turismo di massa.

A Kyoto una "Cerimonia del tè" privata per il gruppo e con traduzione in italiano dei rituali svolti per immergersi profondamente nella cultura giapponese. La cerimonia del tè è uno dei riti caratteristici della tradizione nipponica poiché sintetizza gli aspetti fondamentali della cultura zen. Essa include sia la pratica della preparazione che la degustazione del tè.

Sempre a Kyoto una cena tradizionale con un autentico spettacolo di "Maiko": un’esperienza unica ed esclusiva per assaporare la cucina tradizionale "kaiseki" (costituita da più portate di cucina tipica giapponese) accompagnata dall’esibizione di vere Maiko, termine con cui si indica l’apprendista geisha.

Infine a Tokyo una passeggiata tra i vicoli più nascosti di "Harmonica-Yokocho", un dedalo di vie antiche e negozi, dalle quali sbucano storici ristoranti con banconi a vista tipicamente giapponesi. Ideale per una serata alternativa e per consumare una cena tradizionale alla scoperta della vera cucina locale. 

 

  • Quota base tour per persona da euro 2.450 (voli esclusi)
  • Confermabile minimo 2 persone ed effettuato con gruppi di dimensioni ridottissime (massimo 10 partecipanti).

 

DURATA: 8 giorni/7 notti

KM PERCORSI: 990

GUIDA: parlante italiano i giorni 2° e 6° 

ACCOMPAGNATORE parlante italiano da Tokyo a Kyoto (giorno 3°, 4° e 5°) e durante le escursioni facoltative come da programma

PASTI INCLUSI tutte le prime colazioni

PARTENZE: garantite minimo 2, massimo 10 partecipanti  

 

CALENDARIO PARTENZE

Aprile 02, 09, 23
Maggio 21
Giugno 18
Luglio 16
Settembre 17
Ottobre 01, 15, 29
Novembre 12, 26
Dicembre 3