Isole Vergini Americane, St. John, Caneel Bay Resort

no

Quote a persona (escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti)

Quota speciale a partire da: 
0.00 €

Con le sue splendide 7 spiagge, di cui 6 private, e un mare senza pari Caneel Bay Resort è la meta ideale per un’indimenticabile vacanza mare al caldo sole dei Caraibi, magari in estensione dagli Stati Uniti.

Caneel Bay è a sole 2,5 ore di volo da Miami e 4 da New York (voli diretti su St. Thomas – STT), perfetto per estensioni mare dagli USA!

 

SPECIALE LUNA DI MIELE....

Immaginate di aver appena celebrato il matrimonio dei vostri sogni – e ora state per partire per una luna di miele all’insegna del relax in un resort privato alle Isole Vergini Americane. All’interno dei suoi circa 70 ettari, il Caneel Bay Resort offre sette diverse spiagge, attività diurne, una cucina deliziosa e tanto altro ancora. Tutto ciò che voi e la vostra dolce metà potete desiderare, è a portata di mano. 

 

Il resort

Nella cornice di una penisola di quasi 70 ettari immersa nella rigogliosa bellezza del Parco Nazionale delle Isole Vergini e orlata da sette pittoresche spiagge, Caneel Bay è una delle destinazioni più spettacolari dei Caraibi.

Caneel Bay
 

 

SPIAGGE A CANEEL BAY

Vanta sente delle migliori spiagge caraibiche...una per ogni giorno della settimana!

 

  1. SCOTT: Passeggiate lungo Scott Beach e osservate le tartarughe banchettare con alghe marine. Le acque tranquille sono ideali per cullarsi pigramente su una zattera o un gommone.
  2. PARADISE: Questo ameno rifugio, annidato all’estremità di Cottage Point prima di Scott Beach, è il posto perfetto per godersi una tranquilla giornata sulla spiaggia.
  3. TURTLE BAY: Allungate lo sguardo da Turtle Bay Estate House verso il bianco spicchio di spiaggia sottostante e fermatevi a guardare il viavai di barche tra St. Thomas e Tortola; un posto fantastico per fare snorkeling.
  4. CANEEL: È la spiaggia più popolare del resort. A Caneel Beach, gli ospiti più attivi e avventurosi potranno salpare a bordo di una barca a vela Sunfish, un kayak da mare o una paddle board.
  5. HAWKSNEST: La prima spiaggia per cogliere il levar del sole diventa nel pomeriggio un quieto rifugio all’ombra. Le rocce alle due stremità della spiaggia sono eccellenti per lo snorkeling.
  6. LITTLE CANEEL: Piccolo angolo nascosto a ovest del molo, è il punto di osservazione perfetto dove distendersi a guardare le barche nel porto.
  7. HONEYMOON: Prendendo la carreggiata a ovest di Little Caneel (circa dieci minuti a piedi lungo un sentiero ghiaiato) si raggiunge Honeymoon. La VI Ecotours Honeymoon Beach Hut offre il noleggio di attrezzature e tour guidati di kayak, trekking e snorkeling. Troverete inoltre un piccolo negozio e il Cannella's Honeymoon Beach Hut, dove potrete ordinare bevande, panini e spuntini leggeri. Le scogliere che cingono sui due lati spiaggia sono ideali per fare snorkeling. Al limite estremo di Honeymoon Beach inizia il cosiddetto Lind Trail, che permette in quaranta minuti di buona camminata di raggiungere Cruz Bay.