Kenya Kobe Suite Resort Watamu

no
Offerta valida fino: 
fino ad esaurimento posti
Durata: 
9 giorni e 7 notti
Destinazione: 

Quote a persona (escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti)

Periodo: 
da 02/01/2018 a 30/01/2018
Quota speciale a partire da: 
1850.00 €

ESCLUSIVA VIAGGIDEA

«Una spiaggia da sogno per il nuovo Chic Escape Viaggidea in Kenya, solo 23 suite per un lusso discreto e privacy totale in una natura incontaminata»

Lusso discreto, privacy totale, natura incontaminata. Il rifugio perfetto di fronte ad una spiaggia da sogno.

Kobe è un piccolo boutique hotel situato a Watamu, a circa 2 ore da Mombasa, dove si trovano le spiagge più belle ed incontaminate del Kenya, protette dall’omonimo Parco Marino.

Il resort sorge in posizione panoramica sulla spiaggia, che si raggiunge scendendo dolcemente tra i giardini, ammirando un mare turchese che con la bassa marea crea lingue di sabbia spettacolari. A poca distanza si trova anche una profonda insenatura, Mida Creek, oasi incontaminata popolata da numerose specie di uccelli. Kobe è il luogo perfetto per una vacanza a stretto contatto con la natura in pieno relax, con una architettura che si fonde con l’ambiente circostante e riflette la tradizione locale con linee arrotondate e spazi aperti, insieme a decori intricati. Nei pressi della spiaggia si trova il Beach Bar per godere della brezza marina mentre si gusta un cocktail o piatti leggeri e gustosi; nei giardini a fianco tra le due piscine si propone la Terrazza, il ristorante principale con cucina internazionale ed italiana, senza dimenticare la possibilità, su richiesta, di una cena romantica sotto le stelle in angoli suggestivi in completa privacy. Vi sono solo 23 suite, suddivise in 2 categorie, Ocean e Garden. Le 5 suite Ocean sono situate a fianco della piscina più vicina al mare, a piano terra o primo piano con una ampia veranda e dimensioni da 46 a 64 mq.; arredate con colori caldi e con ampio utilizzo di materiali naturali quali legno e pietra dispongono di televisore, aria condizionata, minibar e bagno con la sola doccia. Le 18 Garden suite sono situate in 2 piccoli edifici nei giardini; anch’esse a pianterreno o al primo piano sono più ampie (da 67 a 73 mq) con una zona soggiorno e possono ospitare fino a 4 persone; i comfort sono uguali a quelli presenti nelle Ocean Suite. Boutique, Club-house, sala lettura.

Tra le attività disponibili (a pagamento) battute di pesca, snorkelling, immersioni, centro di kitesurf (adiacente alla struttura). Mentre Kobe è un’oasi di relax, la vicina Malindi (40 minuti) offre diverse possibilità di divertimento e di locali notturni. Connessione wifi gratuita nelle aree comuni.

 

Quota per persona, valida per sistemazione in camera doppia nella categoria indicata.

Sono inclusi volo, trasferimenti da/per l’aeroporto di Mombasa, soggiorno di 7 notti. La quota si riferisce al miglior prezzo disponibile da uno degli aeroporti indicati. Il ‘PREZZO FINITO’ include la quota base di partecipazione, la quota forfettaria individuale di gestione pratica e le tasse e/o oneri aggiuntivi obbligatori. Non sono incluse eventuali tasse e/o oneri obbligatori da pagare in loco.