Madagascar Combinato Tsarabanjina + SeaClub Amarina

no
Offerta valida fino: 
ad esaurimento posti (posti limitati)
Durata: 
9 giorni e 7 notti

Quote a persona (escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti)

Periodo: 
da 17/07/2017 a 02/08/2017
Quota speciale a partire da: 
2850.00 €

PARTENZE dal 17 AL 25 LUGLIO

 

Combinato con 3 notti presso SEA CLUB AMARINA in camera Superior + 4 notti presso TSARABANJINA in South Beach Villa.

 

TRATTAMENTO ALL INCLUSIVE

 

 

SEACLUB AMARINA

Il SeaClub Amarina è un angolo di paradiso che ti rapirà subito, sollecitando tutti i sensi per farti sentire un moderno esploratore alla conquista di una terra magica. Natura incontaminata, aria profumata di ylang ylang, sabbia finissima sulla pelle, acqua cristallina in cui immergerti, sapori autentici e colori intensi che rapiscono sguardo e cuore. In questo raffinato resort ti ritroverai a perdere la cognizione del tempo, ad assaporare i ritmi lenti e assoluti della natura e a godere di un servizio esclusivo e discreto, dove nulla è lasciato al caso

POSIZIONE: Situato sulla costa nord ovest di Nosy Be, nel cuore di un parco tropicale, il resort si affaccia nella laguna di Ambohiday, a circa 24 km dal centro di Hell Ville e 18 km dall’aeroporto. è raggiungibile con un trasferimento di circa 40 minuti in minibus attraverso una strada parzialmente sterrata.

SPIAGGIA E PISCINE: Il resort si affaccia direttamente sulla bella spiaggia di Amporaha, lunga circa 1 km, che permette passeggiate e momenti di ineguagliabile relax.

L’ampia e scenografica piscina, immersa nel lussureggiante giardino, dispone di una zona separata per i bambini. A disposizione: lettini in piscina e in spiaggia e teli mare su cauzione.

TSARABANJINA: THE LOVE ISLAND

Una isola da sogno, in uno scenario che stupisce per la bellezza selvaggia della destinazione, le spiagge di fine sabbia bianca ed il mare dalle mille sfumature che lo circonda. Tsarabanjina non è solo uno splendido, piccolo eco-resort dall’eleganza innata, è il vostro rifugio per allontanarvi dal mondo e dedicarvi finalmente solo a voi. Tsarabanjina è la vostra isola privata dove rilassarsi e ritrovare sensazioni ormai perdute nella vita quotidiana. Qui passeggiando tranquillamente tra la vegetazione della collina retrostante le ville non sarà difficile trovare uccelli esotici ed ammirare dall’alto il panorama su di un mare ricco di pesci tropicali, da marzo a novembre sarà possibile anche avvistare delle balene che passano nelle acque antistanti. L’isola è situata nel nord-ovest del Madagascar ed è raggiungibile in barca veloce da Nosy Be in poco più di un’ora o, in alternativa, con un elicottero. Parte dell’arcipelago delle isole Mitsio, è circondata da lunghe spiagge di sabbia bianchissima, con la barriera corallina a poca distanza. Di fronte a Tsarabanjina si trovano quattro isolotti con una numerosissima colonia di uccelli marini di varie specie, mentre il mare nasconde alcuni siti per immersioni ricchi di coralli e pesci tropicali. Le sistemazioni proposte, tutte affacciate sulla spiaggia, si integrano perfettamente con l’ambiente circostante con i loro tetti in paglia; anche per gli interni sono stati utilizzati materiali naturali come il legno e la pietra, a creare uno stile sofisticato ed unico che accomuna il meglio della tradizione con i moderni comfort, che però non includono volutamente televisore e telefono per preservare la massima privacy. Il ristorante propone specialità locali ed internazionali, soprattutto a base di pesce freschissimo; colazione e pranzo sono a buffet, mentre la cena è a-la-carte. Tutte le attività proposte hanno uno stretto legame con la natura: snorkelling, immersioni, pesca, vela, passeggiate sull’isola accompagnati da una guida oltre beach tennis, pallavolo, fornita biblioteca e una sala massaggi.