Maldive, Kudafushi Resort

no
Offerta valida fino: 
ad esaurimento posti disponibili
Durata: 
9 giorni/7 notti
Destinazione: 

Quote a persona (escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti)

Periodo: 
da 15/01/2018 a 25/02/2018
Quota speciale a partire da: 
3290.00 €
  • VOLI SPECIALI NEOS la domenica da Verona e Roma e il liunedì da Milano.
  • Quotazioni per partenze dal 15/01 al 25/02/2018

 

Kudafushi è un nuovo resort situato nell’atollo di Raa, tra i più incontaminati di Maldive, situato a 150 km da Malè e raggiungibile in circa 30 minuti di volo domestico seguiti da 25 minuti di barca veloce, oppure direttamente in 45 minuti con idrovolante. L’albergo si propone con uno stile moderno che predilige gli ampi spazi aperti per poter ammirare sempre lo splendido panorama sull’Oceano Indiano.

Un piccolo rifugio dove rilassarsi e godere appieno delle meraviglie della natura, circondati da tutti i comfort. L’utilizzo di materiali naturali come il legno e la pietra permette alle piccole costruzioni di fondersi perfettamente con l’ambiente circostante che è quello sempre sognato a Maldive, con la folta vegetazione che arriva fino alla lunga spiaggia che circonda tutta l’isola ed al mare turchese ricco di vita marina con la barriera che in alcuni punti arriva fin quasi a riva, così da stupire con le sue meraviglie anche i meno esperti. Grande piscina infinity di fronte alla spiaggia.

La SPA è situata nel centro dell’isola, per una maggiore privacy e riparata da una folta vegetazione. Qui si trovano ben 10 cabine per i trattamenti, oltre ad un salone di bellezza.
Qui delle esperte terapiste vi proporranno massaggi e trattamenti provenienti dalla tradizione orientale, utilizzando prodotti naturali e spezie, per il benessere del corpo e dello spirito. Sono inoltre disponibili sauna e hammam, lounge per il relax e boutique dove acquistare i prodotti della SPA.

Tutte le sistemazioni a Kudafushi sono in prima fila sulla spiaggia oppure erette sulle acque della laguna. Le beach villa dispongono di sdraio e lettini prendisole per ciascuna sulla spiaggia, mentre per le water villa si trovano sul patio della villa.

L'albergo propone una formula all inclusive che include tutti i pasti consumati presso il ristorante principale e tutte le bevande, anche alcooliche presso il bar e nel minibar in camera. Pasti e bevande consumati nei 2 ristoranti à-la-carte sono a pagamento seppure con una significativa riduzione per i clienti in “all inclusive”, così come alcuni alcoolici “premium”