Maldive Sea Club Dhiggiri

si
Offerta valida fino: 
ad esaurimento posti (posti limitati)
Durata: 
9 giorni e 7 notti
Destinazione: 

Quote a persona (escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti)

Periodo: 
da 01/10/2017 a 30/11/2017
Quota speciale a partire da: 
1685.00 €

Completamente ristrutturato, il SeaClub Dhiggiri ha riaperto i battenti nella passata stagione invernale. Una ricostruzione attenta che ha migliorato lo standard alberghiero senza cambiare l’anima di questo magnifico resort, noto per l’atmosfera intima e calda e per l’emozione unica di camminare ovunque a piedi nudi. Una sensazione di pace e di benessere in un rifugio in cui potrai perderti dolcemente, uno scorcio di paradiso dal quale potrai farti coccolare e dove abbandonerai la cognizione del tempo: questo è il SeaClub Dhiggiri !

 

ALL INCLUSIVE - trasferimento in Barca Veloce - Voli diretti da Milano

 

POSIZIONE

Situato nell’ Atollo di Felidhu, il resort dista poco meno di 32 miglia dall’aeroporto di Male. Il trasferimento, previsto in barca veloce, dura meno di due ore, tempo variabile a seconda delle condizioni del mare. Possibile anche il trasferimento in idrovolante della durata di circa 22 minuti.

 

SPIAGGE E PISCINE

L’isola è circondata da una bella spiaggia corallina che si estende nel mare con una lingua di sabbia che segue i ritmi della marea. Ogni bungalow dispone di due lettini e di teli mare gratuiti a disposizione degli Ospiti.

 

CAMERE

Il resort dispone di 27 Beach Bungalow e 34 Overwater Bungalow di nuova realizzazione. I primi, di forma circolare e con patio in legno, si affacciano sulla spiaggia e sono interamente rivestiti in corallo e coperti da tetti rivestiti di foglie di palma. Gli interni ed i bagni sono stati ampliati e completamente rinnovati senza alterarne posizione e struttura: dispongono di un letto matrimoniale (massima occupazione 2 adulti e 1 bambino, letto addizionale soggetto a disponibilità). Gli Overwater Bungalow, di nuovissima costruzione, dispongono di letto king-size, frigobar, terrazza in legno coperta ed arredata, ampio solarium con lettini e doccia esterna (massima occupazione 3 adulti). Non vengono accettati bambini al di sotto dei 12 anni. 

 

RISTORANTI E BAR

La prima colazione, il pranzo e la cena sono serviti a buffet nel ristorante principale che si affaccia sulla spiaggia: un’offerta importante di piatti della tradizione italiana con carni rosse e bianche ed un pescato giornaliero. Completano l’offerta paste, risotti, zuppe, pizza e pane fatto in casa; per i più golosi interessanti sorprese con una varia selezione di dolci, lieviti, biscotti sin dalla colazione del mattino. Il bar si sviluppa sulla sabbia in due aree coperte adiacenti e si affaccia sul mare. Inoltre disponibile un nuovissimo ristorante/Coffee Shop, collocato alla fine del pontile di accesso agli Overwater Bungalow su palafitte in mezzo al mare. Offre un servizio Coffee Shop dalle 10 alle 18 ed un servizio ristorante la sera per cene speciali (a pagamento e su prenotazione). 

 

SERVIZI

Il resort dispone di una libreria e di un’area TV. Servizio medico e medicinali di primo soccorso sulla vicina isola di Alimathà (circa 20 minuti di “dhoni”). Sono accettate le carte di credito Visa e MasterCard non elettroniche. A pagamento: connessione Wi-Fi disponibile in reception, servizio di telefono/fax, boutique, escursioni ed attività facoltative, servizio di lavanderia.

 

SPORT E SVAGO

Beach-volley, bocce, ping-pong e palestra. Presso “Casa vela” sono disponibili windsurf e canoe. L’animazione organizza attività sportive durante il giorno e leggeri intrattenimenti serali con piano-bar. A pagamento: attrezzatura per lo snorkeling, escursioni, noleggio catamarano e dhoni per le uscite in mare, tutte le attività del centro diving e del centro massaggi.

 

SPECIALE IMMERSIONI

Dhiggiri è uno dei due villaggi turistici presenti su questo Atollo. Questo è un privilegio unico che rende i punti d’immersione all’interno di questo atollo ancora integri e poco battuti. Le pass di Vaavu sono famose per la quantità di fauna pelagica. Miyaru Kandu e Fotteyo Kandu sono le due più famose, la prima per la presenza di molti squali (Miyaru significa squalo in maldiviano) mentre la seconda per le pareti piene di alcionari dai mille colori, oltre all’onnipresente quantità e varietà di fauna.