Puglia, Marina di Ginosa, Torreserena Village

no
Offerta valida fino: 
ad esaurimento posti
Durata: 
8 giorni e 7 notti
Destinazione: 

Quote a persona (escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti)

Periodo: 
da 28/05/2017 a 24/09/2017
Quota speciale a partire da: 
448.00 €
Il Torreserena Village è un moderno Villaggio 4 stelle.
Sorge a Marina di Ginosa (Taranto), direttamente su una splendida spiaggia della costa Jonica, che per la qualità del suo mare e delle sue spiagge sabbiose è stata riconosciuta “Bandiera Blu da oltre 15 anni”. Dista 110 km dall'aeroporto di Bari e Brindisi.
 
L'offerta del Torreserena Village è pensata per soddisfare le esigenze, i desideri ed il bisogno di divertimento e relax di adulti e bambini.
 
Congiunto alla spiaggia sabbiosa da una suggestiva pineta dell’Arco Ionico, dispone di 400 camere poste su due piani dotate di tutti i comfort, che distano mediamente 700 mt dal mare. La spiaggia privata, con ombrelloni assegnati, lettini e sdraio, spogliatoi e docce, bar, punto di assistenza e informazioni, è collegata al centro del Villaggio dal servizio navetta gratuito (non corredata di pedane per disabili e passeggini) ed è attrezzata con barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi), canoe, pedalò, campo da beach volley e paddle surf.
 
Numerosi e di qualità i servizi, e dotazioni, offerti:
  • Piscina d'acqua dolce per il nuoto (25mt x 8mt, profondità da 120 a 150 cm)
  • Grande piscina d'acqua dolce di 650 mq circa, con acquascivoli ed idromassaggio (profondità da 70 a 200 cm)
  • Piscina d'acqua dolce, all’interno del Mini Club, riservata ai bambini iscritti al Serenino (accessibile in orari prestabiliti anche a bimbi 0-6 anni non iscritti al Serenino accompagnati dai genitori)
  • Parco bimbi recintato al centro del Villaggio con giochi giganti, molle, altalene, scivoli e altro ancora
  • 4 sale ristorante climatizzate con ricca ristorazione a buffet e show-cooking
  • Cucina mamme, con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali, accessibile 24 ore su 24
     
Per chi ama il fitness, oltre la moderna palestra-area fitness, con parete da arrampicata, macchine isotoniche, manubri, tappeto walking e bici spinning, ginnastiche di gruppo e assistenza di personale qualificato in orari prestabiliti, tante altre novità: risveglio muscolare al mattino, Stretch and Tone, Total Body e Acquagym, Running, Nordic Walking e Pilates. Sono inoltre a disposizione:
  • Un campo da calciotto in erba sintetica con illuminazione notturna (42mtx22mt)
  • Quattro campi polivalenti tennis/calcetto in erba sintetica con illuminazione notturna (38mt x 18mt)
  • Un campo polivalente basket/pallavolo
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Campi bocce in erba sintetica con illuminazione notturna fornito di kit bocce
  • Tiro con l’arco (distanza max 20 metri)
  • Ping-pong
  • Parete da boulder/arrampicata
  • Parco avventura per bambini, con percorsi sospesi
  • Percorso ginnico attrezzato all’interno della pineta
  • Bluserena SeaSport Club
  • Paddle Surf
 
Ed ancora, bar, boutique, negozi, emporio con giornali, tabacchi, agenzia di viaggio per noleggio auto e trasferimenti, internet point (a pagamento), bancomat, parcheggio interno ombreggiato e non custodito. A pochi km dal Villaggio, campo da golf "Riva dei Tessali" e maneggio, entrambi convenzionati.
 
Connessione Wi-Fi gratuita disponibile nelle principali aree comuni e nelle Camere Premium e Comfort.
 

NOVITA’ - Braceria in spiaggia e ristorante “Il Gusto”
Dal 12.06 al 16.09.2017, La Braceria in spiaggia con ingresso dalle 13.00 alle 14.30 dal lunedì al sabato (con pranzo sotto l’ombrellone), e il ristorante Il Gusto, con tavolo riservato per famiglia, con ingresso dalle 20.00 alle 21.30 dal lunedì al sabato. Entrambi sono soggetti a disponibilità limitata, eventualmente con turni distribuiti su più fasce orarie e sono prenotabili in Villaggio nel giorno precedente.

Cucina Mamme
In prossimità del ristorante, la cucina mamme è un ambiente comodo, pratico e funzionale per la preparazione delle "pappe" per i vostri bambini. È accessibile tutti i giorni 24h su 24h con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali.

In vacanza con il cagnolino
Sono ammessi cani di piccola taglia (massimo 10 kg). La sistemazione avverrà nel giardino della camera, munito di apposita cuccia, scodelle per cibo e acqua. Il cane potrà circolare nel Villaggio nelle aree riservate e su percorsi dedicati (ad esempio non in spiaggia, ristorante e piazzetta), munito di guinzaglio e museruola. A disposizione un’area sgambatura dove il cane potrà correre e giocare in libertà. Non è prevista la fornitura di cibo per il cane. Il cane potrà essere accettato solo se munito di certificazione sanitaria. Il numero dei posti è limitato e non sono ammessi altri animali.

La Spiaggia

In spiaggia è disponibile l’area attrezzata “Serenella Beach” riservata ai bambini del Serenino. La spiaggia sabbiosa e privata del Torreserena Village è attrezzata con ombrelloni assegnati, lettini e sdraio, spogliatoi e docce, bar e punto di assistenza ed informazioni. Abbracciata da una fresca pineta tipica dell'Arco Ionico (boschi di pino d'aleppo e da formazione di Macchia Mediterranea), è collegata dal servizio navetta gratuito e continuato (con breve sosta a ora di pranzo) al centro del Villaggio dal quale dista 700mt, percorribili anche a piedi, in buona parte all’ombra della pineta.

 

NEI VILLAGGI BLUSERENA LA VACANZA È AMICA DEI BAMBINI APPROVATA DAI PEDIATRI ITALIANI.

I Villaggi Bluserena hanno, primi in Italia, il marchio di qualità “VACANZA AMICA DEI BAMBINI” riconosciuto dalla Federazione nazionale Pediatri CIPe - SISPe - SINSPe. I servizi, le attrezzature e il comfort sono progettati anche sulle esigenze dei bambini, dei ragazzi e dei loro genitori, all’insegna del divertimento ma anche della sicurezza e di una costante ed attenta cura della manutenzione.