Sharm el Sheikh Veraclub Queen Village

no
Offerta valida fino: 
ad esaurimento posti
Durata: 
8 giorni e 7 notti

Quote a persona (escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti)

Periodo: 
da 25/08/2017 a 30/09/2017
Quota speciale a partire da: 
650.00 €

Sharm el Sheikh è il regno incontrastato dei fondali marini dalla singolare bellezza. Uno scenario unico: la barriera corallina così ricca di pesci di ogni specie e colore che sembra di nuotare in un acquario. Gli straordinari giochi di luce del reef con i suoi coloratissimi abitanti, danno vita alla vacanza ideale per chi ama tuffarsi nella natura subacquea. Ma non solo. Perché Sharm el Sheik è un posto magico: la maestosità del deserto, la luce intensa, i profumi speziati, le notti colorate, musiche e suoni esotici. Misteri e contrasti per una vacanza da mille e una notte.

La posizione

Il Veraclub Queen Village è situato di fronte agli spettacolari fondali di Sharm el Sheik e a un mare blu intenso. Dista circa 20 km dall’aeroporto e circa 5 km da Naama Bay.

Il villaggio

Il Veraclub Queen Village è composto da due aree perfettamente integrate tra loro, una denominata Beach, situata direttamente sul mare e raccolta intorno ad una grande piscina, l’altra denominata View, situata a ridosso della prima in una posizione dominante il mare e anch’essa raccolta intorno a un’ampia piscina, in parte climatizzata nel periodo invernale. A disposizione degli ospiti, 3 ristoranti, un grill sulla spiaggia, 4 bar, negozi, parrucchiere, discoteca, sala conferenze (capacità massima fino a 300 posti) e centro immersioni Verasub (a pagamento). Il teatro romano per gli spettacoli serali, con vista mare sull’isola di Tiran, può ospitare fino a 800 persone. A pochi metri dalla spiaggia, sorge la Spa con servizi a pagamento.

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, tv via satellite (programmi Rai e Mediaset), telefono, minifrigo, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e balcone (a eccezione di 18 camere). View Area: 140 camere con sistemazione a 2, 3 e 4 letti. Beach Area: 221 camere (tutte rinnovate) con sistemazione a 2, 3 e 4 letti. La corrente è a 220 volt con prese di tipo italiano. 

Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, Diners, American Express.

La spiaggia

Il fronte mare del villaggio Veraclub Queen Village è di circa 200 metri ed è composto da calette. Due pontili facilitano l’accesso al mare giungendo fino alla barriera corallina. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

La ristorazione

La Formula All Inclusive del Veraclub Queen Village, curata da un nostro chef, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet, presso i ristoranti della Beach Area e della View Area. A pranzo si può anche consumare un pasto veloce nel grill della spiaggia. A cena, su prenotazione, possibilità di cenare nel ristorante “Tutto Pesce” (chiuso da novembre a marzo). Durante i pasti sono inclusi i soft drink, la birra e il vino locale serviti con dispenser. Le bevande analcoliche ed alcoliche nazionali e il caffè espresso sono inclusi durante tutto il giorno presso i 4 bar del complesso e servite con dispenser. Durante il giorno presso lo snack-bar in spiaggia e lo snack-bar della piscina nella View Area, vengono serviti appetitosi snack. Non sono incluse tutte le bevande in bottiglia o lattina.

L'animazione

L’équipe di animazione del Veraclub Queen Village allieterà il soggiorno degli ospiti con: giochi, tornei, lezioni di ballo, spettacoli serali (cabaret, giochi, commedie, folklore locale) e serate in discoteca, il tutto nel rispetto della privacy.

Comfort

SPA: Si tratta di un centro di circa 400 metri quadrati composto da un’accogliente reception, sale massaggi e trattamenti estetici, bagno turco e marocchino, sauna, palestra (gratis) e vasca idromassaggio Jacuzzi.
Internet: All’interno del villaggio è presente un Internet Point a pagamento.
Inoltre è presente il servizio wi-fi a pagamento (aree comuni e camere sia Beach che View Area).
Bancomat: nel Veraclub sono presenti due bancomat presso cui si ritira moneta locale (Lira egiziana). All’interno è presente una banca che effettua i cambi di moneta straniera in moneta locale.

Servizi esterni alla struttura

Divertimenti: night club e casinò sono presenti nella vicina Namaa Bay.