Sicilia, Lampedusa, Hotel Baia Turchese

no
Offerta valida fino: 
ad esaurimento posti
Durata: 
8 giorni e 7 notti

Quote a persona (escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti)

Periodo: 
da 01/03/2017 a 31/12/2017
Quota speciale a partire da: 
605.00 €
L'isola delle meraviglie
 
Spiagge dorate, scorci d'azzurro limpido che si confondo tra cielo e mare, calette selvagge e natura incontaminata. Tutto questo ed altro ancora è l'ultimo lembo d'Italia: Lampedusa! Le culture che si sono susseguite nell'arco dei secoli hanno fatto di questa terra un luogo davvero irresistibile, dove scoprire e riscoprire le sue affascinanti tradizioni, che ancora oggi resistono al passare del tempo.
Uno dei luoghi più celebri è senz'altro la Spiaggia dei Conigli, più volte premiata come la spiaggia più bella d'Europa e del mondo. Qui si registra un evento davvero imperdibile, la schiusa delle uova di tartaruga "caretta caretta" che scelgono questa meravigliosa lingua di sabbia per nidificare. A largo, invece, è possibile assistere ai salti spettacolari dei delfini che amano rincorrere le imbarcazioni e giocare tra di loro. Inoltre, sul suo corso principale, Via Roma, si possono incontrare diverse botteghe di artigianato e bar, dove prendere un aperitivo o una fresca granita!
 
HOTEL CLUB BAIA TURCHESE****
  • I prezzi si riferiscono alla sistemazione in camera Economy con Volo da Bologna
  • trattamento di pernottamento e prima colazione
  • Tasse aeroportuali non incluse
  • Trasferimenti inclusi 
  • possibilità di mezza pensione con supplemento
 
Punti di Forza:
  • Vicinanza al mare 
  • Spiaggia attrezzata
  • Servizio navetta per il centro

Opinioni degli Ospiti 

  • Posizione bellissima
  • Personale cordiale e disponibile
  • Ambienti ampi e confortevoli

Adatto per 

  • Ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del relax di fronte al mare.

Posizione: sulla costa sud dell’Isola, affacciato sulla splendida spiaggia di sabbia bianca della Guitgia.

Distanze: dal mare, 10 mt. - dal centro, 1 Km.; 100 mt. dal porto turistico.

Descrizione: recentemente ristrutturato, si compone di un edificio di tre piani.

Camere: 68 tra Economy al piano terra rialzato, di piccole dimensioni e con letto alla francese, Comfort al piano rialzato e al primo piano con terrazzino, Superior al primo piano con terrazzino vista mare, De Luxe al secondo piano, ampie e confortevoli con grande terrazzo attrezzato vista mare. Triple e quadruple in Comfort, Superior e De Luxe.
Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, TV, Wi-Fi, frigobar, cassetta di sicurezza, aria condizionata. Vasca in alcune Superior e De Luxe.

Ristorazione: colazione a buffet. A discrezione della Direzione, le cene potranno essere servite presso il ristorante “Da Tommasino”, con cucina tipica locale a base di pesce fresco e servizio al tavolo, o presso ristoranti convenzionati nelle vicinanze.

Servizi: hall, reception, sala soggiorno con angolo lettura e TV-Sat, bar, biliardo, ascensore, ampio spazio esterno attrezzato. Sala congressi. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande, consumazioni extra, noleggio auto, moto, bici, barche, gommoni, battute di pesca; nelle vicinanze Diving Center Pelagos, con personale qualificato e dotato delle più moderne attrezzature, dove è possibile conseguire brevetti sub e corsi di specializzazione a tutti i livelli.

Spiaggia: di sabbia, attrezzata, raggiungibile con attraversamento stradale (vedi Card Turchese).